Home
NUOVI ARRIVI
Access Modding
Neon, Led, Lights, etc
Rheobus, FanControll, Cardreader, etc
Molex, Sleeve, Raccoglicavi, etc
Alimentatori
Celle di Peltier
Case
Cavi
Dissipatori Chip
Dissipatori CPU
Pasta termocond.
Ventole
Griglie, filtri, viti, etc
 
 
Listino completo
Out Of Stock
Articoli
Download
Links


Vieni a trovarci al nostro negozio:
Via Mantellini 32 a ROMA
Orari: Lun-Ven 16-19

Sito ottimizato per IE4+ a 1024x768, 16Mil colori

Aggiungi ai preferiti questo sito.

updating...


Clicca qui per sapere come unire gli ordini!

 

CeBit 2006

11-03-2006 - Pubblicata da: Gianluca

Come lo scorso anno, anche oggi vi riportiamo un breve assaggio del CeBit che si sta svolgendo ad Hannover. Questa volta, per ragioni di tempo, non riusciamo a proporvi altro che le foto dello stand Thermaltake. Queste foto vi permetteranno però di vedere cosa vedrete apparire sul nostro listino nei mesi che corrono tra ora e dicembre 2006. Non tutti i prodotti fotografati saranno infatti immediatamente commercializzati da Thermaltake. Saranno infatti immessi sul mercato man mano che sono pronti (alcuni dei prodotti visti sono solo dei sample!) e comunque, secondo i piani di Thermaltake, tutto dovrebbe essere disponibile al pubblico entro il 2006.

Detto questo, ecco le foto. Mi raccomando, se avete dubbi, curiosità, o pareri sui prodotti presentati, non esitate a contattarci tramite il nostro HELP DESK (selezionando la categoria Informazioni Prodotti)

E possibile fare click sulle foto per vederle ingrandite.

Il nuovo Mozart SX è un case molto simile al conosciuto Mozart, sarà disponibile con o senza media lab incorporato. La novità peculiare consiste in una serie di pulsanti sotto il display che consentono di accedere alle funzioni base (play, rec, ffwd, rew, ecc) come fosse un normale registratore di VHS/DVD. Il profilo è inoltre molto sottile, circa una decina di centimetri di spessore. Realizzato in alluminio.
La ventolina della XBOX360 da noia? Nessun problema: Thermaltake ha pensato ad un completo sistema di raffreddamento a liquido per la nuova potentissima consolle di Microsoft. Rumore = 0, così vi potrete gustare giochi e film in totale relax!
iFlash e iFlash mini sono prodotti già presenti sul sito Thermaltake Taiwan (di imminente commercializzazione, quindi li vedrete a listino entro 60giorni). Le ventole da 12 hanno led che si accendono progressivamente facendo delle scie di luce. Quelle da 80mm invece hanno led che si accendono in determinati intervalli per creare delle scritte (la temperatura rilevata, ad esempio!)
Altra vista delle ventole di cui sopra..
Il nuovo HardCano 15. E' un sistema composto da una pompa e dal pannello frontale per tenere sotto controllo la temperatura: sono impostabili diverse soglie di allarme.
Dual Power: questo alimentatore è un alimentatore rivoluzionario: permette di funzionare in maniera totalmente fanless fino ad un massimo di 380W, oltre questo carico entra in funzione la ventola posteriore, fino al raggiungimento della potenza massima di 520W. Tutto il corpo è in alluminio estruso, per garantire una splendida dissipazione del calore.
Un'altra vista di HardCano 15, compresa la pompa+tanica.
I nuovi TideWater Plus (per due schede video in SLI) e TideWater Mini, che occupa lo spazio di un solo slot PCI, contro i due che occupa TideWater.
Vista particolareggiata di TideWater Plus
Aquabay M4 è un Hard Disk Cooler a liquido. Avete silenziato processore, VGA e northbridge, ma la presenza dei vostri dischi a 7200 o più rpm vi costringe a tenere comunque una ventola per il loro raffreddamento? questa è la soluzione: raffreddamento a liquido anche per gli hard disk (per hdd da 3,5")
Nuovo Waterblock con alette in rame ed heatpipes. Verosimilmente darà due giri di pista a tutti gli altri waterblock finora conosciuti (anche se ricordiamo sempre che il vero elemento discriminante per le prestazioni di un sistema di rafferddamento a liquido è il radiatore, non il waterblock)
Orchestra.... ricordate il Rocket, il liquid cooling col radiatore a forma di siluro? Ecco, questo kit è paragonabile a quello, solo che il radiatore (sempre passivo) ha una forma differente e la pompa è la nuova unità da 420l/h.
Dissipatori in rame e alluminio per ram BGA, dissipatore per northbridge in rame e ventola con led.

Carrellata di nuovi prodotti installati su questa motherboard. A parte il noto dissipatore passivo per VGA (Schooner), si notano diversi prodotti. Il primo è il Cyclo: cooler per memorie RAM, composto da una staffa dotata di due ventole a led blu silenziosissime (hanno un rating di meno di 16dB(A) ). Il secondo (che ahimè si intravede soltanto) è un dissipatore per Northbridge totalmente in rame, con massiccia base lavorata dal pieno ed HEATPIPES: ebbene si, è il primo dissipatore per northbridge con heatpipe! A raffreddare il tutto c'è una ventolina da 40x40x10mm silenziosissima (come quella del Cyclo, stesso modello). Sulla CPU invece è montato il nuovo Thermaltake Mini Typhoon. Mini nelle dimensioni, non nelle prestazioni, ne parliamo più avanti...

Accanto al Sonic Tower c'è il nuovo Fanless 103 Cu: ricortate il "vecchio" Fanless 103? Questa è la sua copia esatta, solo che è in rame e con molte più alette. Prestazioni ancora maggiori per questo nuovo dissipatore passivo.
In primo piano il nuovo Big Thyphoon VX con regolatore di velocità della ventola e il Mini Typhoon, totalmente in rame, con ventola supersilenziosa, da 90mm. Dietro il "solito Big Typhoon.
Circondato dai noti Blue Orb II e Golden Orb II, il nuovo Blue Orb FX, con griglia in plexyglass e ventola iFlash, come quelle descritte poco sopra, da 120mm.
Kandalf LCS: un nuovo modello di kandalf.... tratti salienti? Nuovo frontale, liquid cooling integrato e ventola da 250mm (!!!!!!!!) supersilenziosa sul pannelo laterale.
Armor poteva essere da meno? Ovviamente no, quindi anche per lui ecco la versione LCS, con sistema di raffreddamento a liquido integrato e ventolone spaziale sulla fiancata!!
Ecco un primo piano della superventola da 250mm!
I nuovi Eureka, in alluminio (grigio) e acciaio (nero) dal design sobrio ed elegante, con pannello frontale completamente a griglia, per un perfetto ricambio d'aria.
Aguila è un case MidiTower che sarà disponibile probabilmente entro la fine di marzo o nei primi giorni di aprile: disponibile come sempre in silver o nero, è apribile da entrambi i lati, secondo le preferenze dell'utilizzatore che lo può configurare a suo piacimento.
Il figlio di Armor: un case dalle stesse fattezze, ma in versione MidiTower, disponibile in silver e nero, come il modello più grande.
Vista del sistema di raffreddamento a liquido BigWater 745, dotato di due radiatori (uno da 120x240, l'altro da 120x120, che si possono usare anche entrambi contemporaneamente) e della nuova pompa da 420l/h.
Questo è un prodotto molto particolare: questo enorme case permette di ospitare al suo interno due pc separati (due alimentatori, due motherboard, ecc): uno ATX e uno Mini ATX. Inoltre può essere dotato di uno schermo LCD a scomparsa TFT TOUCH SCREEN da 7". Comodo per unire le funzionalità di internet alla TV, oppure per poter avere sempre a portata di mano la casella di posta o altro. Volendo si può controllare la riproduzione di un DVD impostando una interfaccia di controllo sul monitor touch screen. Le possibilità di utilizzo di questo case superversatile sono praticamente infinite. Il sistema di raffreddamento? prevede 10 alloggiamenti per ventole da 120mm. Non dico altro... :-)

Questa si appresta ad essere una vera rivoluzione per tantissimi utenti home. Quello che prima era riservato solo alle aziende sarà tra poco a protata di tutti. NAS è l'acronimo di Network Attached Storage. In pratica un disco accessibile da qualunque pc in rete. Un disco? in realtà no, fino a 4! Eh si, collegati in raid (1,0, 0+1, 5 o 10). Il raid viene gestito in hardware dal nas stesso, che ha al suo interno una cpu dedicata. Si possono montare appunto fino a 4 dischi (non inclusi) e il tutto sarà controllabile tramite interfaccia web. E' piccolissimo e si può mettere davvero dappertutto (circa 25x20x35cm). L'interfaccia di rete è una GigaBit, quindi la lentezza di trasferimento sarà un brutto ricordo legato al passato. La perdita dei dati anche, grazie al sistema raid.

Ho *seriamente* provato a corrompere il personale dello stand di thermaltake per portarmene a casa uno, ma non hanno ceduto, ci toccherà aspettare! :)

Altra vista del Nas, più due case esterni per HDD da 2,5" della linea muse.
Case esterni per due dischi da 3,5". Volete lo spazio? con due dischi in un unico case potrete portarvi appresso tutti i dati di cui avete bisogno con la massima comodità!

 

 

 

 
Le informazioni contenute in questa pagina possono essere modificate senza alcun preavviso. Zeta Byte Italia SRL non è responsabile in alcun modo di errori presenti in queste informazioni
2001-2003 Copyright di ZetabyteItalia SRL ...more info